news as roma

Real Madrid, Zidane: “Bale pronto per giocare da titolare contro la Roma”

E su CR7: "E' unico, in pochi sanno fare quello che fa lui. Uno che segna quattro gol in 40 minuti non può che essere un fuoriclasse"

Redazione

"Ho visto Bale molto bene. Era molto contento di essere tornato in campo dopo tanto tempo e per la partita. - ha detto Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, in conferenza stampa al termine della gara contro il Celta Vigo - Credo che sia pronto per giocare titolare martedì contro la Roma. Lo decideremo domani o dopodomani".

E su Cristiano Ronaldo, autore di quattro dei sette gol rifilati al Celta Vigo, il tecnico ha detto: "E' unico, in pochi sanno fare quello che fa lui. Uno che segna quattro gol in 40 minuti non può che essere un fuoriclasse"

I quattro gol di oggi hanno permesso al campione portoghese di diventare il nuovo Pichichi della Liga (27 centri) e pure il miglior marcatore in Europa (superato di un gol Jonas del Benfica, autore di 26 centri, e di due Suarez del Barcellona, fermo a 25).

Inoltre, grazie alle sue 253 reti totali con la maglia dei blancos Cristiano è il secondo miglior realizzatore della storia della Liga, prima di Zarra (251) e alle spalle di Messi (304).