Real Madrid, Zidane: “Bale pronto per giocare da titolare contro la Roma”

E su CR7: “E’ unico, in pochi sanno fare quello che fa lui. Uno che segna quattro gol in 40 minuti non può che essere un fuoriclasse”

di Redazione, @forzaroma

“Ho visto Bale molto bene. Era molto contento di essere tornato in campo dopo tanto tempo e per la partita. – ha detto Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, in conferenza stampa al termine della gara contro il Celta Vigo – Credo che sia pronto per giocare titolare martedì contro la Roma. Lo decideremo domani o dopodomani”.

E su Cristiano Ronaldo, autore di quattro dei sette gol rifilati al Celta Vigo, il tecnico ha detto: “E’ unico, in pochi sanno fare quello che fa lui. Uno che segna quattro gol in 40 minuti non può che essere un fuoriclasse”

I quattro gol di oggi hanno permesso al campione portoghese di diventare il nuovo Pichichi della Liga (27 centri) e pure il miglior marcatore in Europa (superato di un gol Jonas del Benfica, autore di 26 centri, e di due Suarez del Barcellona, fermo a 25).

Inoltre, grazie alle sue 253 reti totali con la maglia dei blancos Cristiano è il secondo miglior realizzatore della storia della Liga, prima di Zarra (251) e alle spalle di Messi (304).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy