news as roma

Real Madrid-Roma, Zico: “Salah può fare la differenza con la sua velocità”

"Se la Roma può giocarsela? Nel calcio si può tutto, bisogna avere sempre rispetto, nel momento decisivo si tira fuori la grinta. Per la qualificazione la Roma deve fare un gol presto"

Redazione

La leggenda del calcio brasiliano Zico ha parlato del match di Champions League fra Real Madrid e Roma ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue parole:

"Se la Roma può giocarsela? Nel calcio si può tutto, bisogna avere sempre rispetto, nel momento decisivo si tira fuori la grinta. Per la qualificazione la Roma deve fare un gol presto, a Roma ha fatto bene ma ha sbagliato l'ultimo passaggio, una squadra che gioca con una squadra così forte con Ronaldo non può lasciare spazio. Il Real ha sofferto già lo scorso anno, era andato quasi fuori con lo Schalke, quando il pubblico sa che rischi diventa un po' uno svantaggio, la parte psicologica è quella su cui deve contare la Roma. Un giocatore della Roma in particolare? Credo Che Salah se sta bene può fare la differenza, è troppo veloce. A Roma ha sbagliato e per questo la Roma non ha segnato. Credo che volessero un Totti di 5 anni fa".