news as roma

Real Madrid, Isco: “Troveremo una Roma altamente motivata”

"Sarà il solito Real delle ultime gare con un pressing intenso, la nostra filosofia è quella di attaccare in qualsiasi momento"

Redazione

"La Roma arriverà alla sfida di domani altamente motivata, ma noi dobbiamo concentrarci sul nostro gioco. - ha detto Isco in un'intervista rilasciata a Uefa.com. - Cercheremo di ottenere un risultato positivo per portare la vittoria a casa. Sarà il solito Real delle ultime gare con un pressing intenso, la nostra filosofia è quella di attaccare in qualsiasi momento"

Come il Real Madrid anche la Roma ha cambiato allenatore, qual è la caratteristica più pericolosa di questa squadra?

"Loro sono avversari molto difficili da affrontare, hanno grandi giocatori. Noi ci dobbiamo concentrare sul nostro gioco, sulla nostra idea di calcio e vedremo poi cosa succederà".

E' un vantaggio per la Roma giocare la partita in casa?

"Probabilmente si,  giocare davanti al tuo pubblico ed ai tuoi tifosi è sicuramente di aiuto. Noi cercheremo di ottenere un risultato positivo e di portare a casa la vittoria".

Zidane non ha mai smesso di elogiarti, ti ha dato qualche consiglio in particolare?

Da quando è arrivato mi ha sempre dato la libertà di giocare a calcio, mi ha detto di giocare come so fare e di avere la responsabilità della difesa che è molto importante per l' equilibrio della squadra. Zidane l' ho conosciuto nel primo anno con Ancelotti, quando faceva l' assistente del mister, mi dava sempre buoni consigli. Mi diceva di credere in me stesso e oggi me lo ha ribadito.