E pensare c'è anche gli ha ricordato i mesi nei quali non ha segnato lontano dal Bernabeu (ultimo gol è datato 29 novembre 2015) facendolo infuriare in conferenza stampa. Nelle sue sette stagioni con la maglia del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha segnato in giro per tutta l'Europa e con il gol di ieri sera all'Olimpico contro la Roma, l'attaccante portoghese ha già lasciato il segno in 20 diversi stadi della Champions League, escluso il Bernabeu.
news as roma
Real Madrid, Cristiano Ronaldo segna in tutta Europa
L' Amsterdam Arena e l'Ali Sami Yen sono i terreni di gioco dove ha segnato di più, ben 5 gol in ognuno dei due, contro Ajax e Galatasaray
L' Amsterdam Arena e l'Ali Sami Yen sono i terreni di gioco dove ha segnato di più, ben 5 gol in ognuno dei due, contro Ajax e Galatasaray. A seguire il Veltins-Arena di Gelsenkirchen, stadio dello Schalke 04.
In questa edizione di Champions League Cristiano Ronaldo ha segnato una doppietta in trasferta contro il Malmoe e un'altra contro lo Shakhtar Donetsk, che vanno ad aggiungersi a quello di ieri contro la Roma.
(realmadrid.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA