news as roma

Real Madrid, Cristiano Ronaldo segna in tutta Europa

L' Amsterdam Arena e l'Ali Sami Yen sono i terreni di gioco dove ha segnato di più, ben 5 gol in ognuno dei due, contro Ajax e Galatasaray

Redazione

E pensare c'è anche gli ha ricordato i mesi nei quali non ha segnato lontano dal Bernabeu (ultimo gol è datato 29 novembre 2015) facendolo infuriare in conferenza stampa. Nelle sue sette stagioni con la maglia del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha segnato in giro per tutta l'Europa e con il gol di ieri sera all'Olimpico contro la Roma, l'attaccante portoghese ha già lasciato il segno in 20 diversi stadi della Champions League, escluso il Bernabeu.

L' Amsterdam Arena e l'Ali Sami Yen sono i terreni di gioco dove ha segnato di più, ben 5 gol in ognuno dei due, contro Ajax e Galatasaray. A seguire il Veltins-Arena di Gelsenkirchen, stadio dello Schalke 04.

In questa edizione di Champions League Cristiano Ronaldo ha segnato una doppietta in trasferta contro il Malmoe e un'altra contro lo Shakhtar Donetsk, che vanno ad aggiungersi a quello di ieri contro la Roma.

(realmadrid.com)