In questi giorni si è tornati a parlare del caso Salah. Il giocatore è stato più volte menzionato dai dirigenti della Fiorentina, che non hanno digerito il suo passaggio, in estate, alla Roma. I viola hanno denunciato al Uefa il giocatore e il Chelsea, club che ha permesso il suo trasferimento in giallorosso.
news as roma
Ramy Abbas (ag. Salah): “Non ha mai parlato della Fiorentina, perché loro parlano sempre di lui?”
L'agente dell'egiziano si è sfogato su Twitter dopo l'attacco da parte dei dirigenti viola nei giorni scorsi
Nel pomeriggio il suo procuratore Ramy Abbas, stufo di questa situazione, si è sfogato su Twitter: "Per ogni azione ci sarà una reazione, fino a quando non ci saremo annoiati. In ogni caso è andata così: Dicevano che non poteva tornare in Inghilterra e ci è andato. Hanno detto che sarebbe stato sospeso, non è stato così. Hanno detto che non poteva tornare a giocare in Italia, lo ha fatto.
Hanno detto che non poteva firmare con la Roma, lui lo ha fatto. Dicono che a dicembre sarà sospeso, ma non sarà così. A dicembre diranno che a giugno sarà sospeso, ma non sarà così. A giugno non diranno nulla perché avranno altre cose di cui preoccuparsi.
Salah non parla, perché si parla di lui in ogni conferenza stampa? Hai paura dei tuoi tifosi? Salah pubblicamente non ha mai detto niente di negativo sulla Fiorentina, perché continui pronunciare la parola 'sospensione' ogni volta che ne hai la possibilità? Ogni volta che menzioni 'Salah' e 'sospensione' nella stessa frase, avrai una risposta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA