Raggi: “Incontro cordiale. Con Pallotta riparleremo presto del progetto dello stadio”

“Si è parlato di una possibile collaborazione tra il Comune e la società per iniziative non solo legate al calcio ma allo sport in generale. Tra gli obiettivi reciproci c’è quello di dare nuova linfa alle strutture e agli impianti sportivi della città”

di Redazione, @forzaroma

Dopo l’incontro di questa mattina con il presidente James Pallotta, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha pubblicato un breve messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook per dire la sua sul meeting con il numero uno giallorosso. “Oggi ho incontrato in Campidoglio, alla presenza del vicesindaco con delega allo Sport, Daniele Frongia, l’assessore alla città in movimento Linda Meleo e l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini, il presidente della Roma, James Pallotta, accompagnato dal dg Mauro Baldissoni, dall’ad Umberto Gandini e dal responsabile del progetto stadio Roma David Ginsberg

È stato un incontro cordiale di conoscenza – scrive la sindaca -. Si è parlato di una possibile collaborazione tra il Comune e la società per iniziative non solo legate al calcio ma allo sport in generale, in particolare a progetti dedicati ai più giovani. Tra gli obiettivi reciproci c’è quello di dare nuova linfa alle strutture e agli impianti sportivi della città. Tradizionalmente la nostra città è legata e vive con passione il gioco del calcio, una realtà importante da valorizzare a più livelli. Ci siamo dati l’impegno di riparlare dello Stadio della Roma prossimamente con gli assessori competenti e nel corso della conferenza dei servizi che tratterà degli aspetti più tecnici“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy