"Francesco è un simbolo per tanti bambini che vogliono crescere e diventare campioni, è un campione del mondo e per questo va rispettato da tutti, non solo dai tifosi romanisti che lo amano tantissimo". Queste le parole dell'attuale capo dipartimento del calcio femminile RosellaSensi, riportate dall'Ansa.
news as roma
R.Sensi sul caso Totti: “Con Spalletti non hanno vecchie ruggini. A Francesco sono legata”
L'attuale capo dipartimento calcio femminile: "Mi aspettavo una gestione diversa da parte loro. L'addio del mister nel 2009? Decise lui, non Francesco"
"Mi sarei aspettata una gestione diversa da parte di Totti e Spalletti - ha proseguito l'ex amministratore delegato giallorosso - , ma ovviamente il mio cuore è legato a Totti perché ha dato veramente tanto a questa squadra. Ha dato tanto non solo alla Roma, ma al calcio italiano. Tra le altre cose si offenderebbe l'intelligenza di entrambi se si pensasse che si portano dietro delle vecchie ruggini. Allenare la Roma e giocare nella Roma è la cosa più bella al mondo". Infine su come la società sta affrontando la questione, la dirigente romana conclude. "Non entro nel merito perché è stato detto talmente tanto sulla mia gestione che io non faccio critiche così come non do consigli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA