news as roma

Procura Figc, Cellino: “Ma la Roma di chi è? Se vogliono gli regaliamo tre punti al ritorno”. Fenucci: “Quando Cellino parla con noi, parla con la Roma”

(dall’inviato di ForzaRoma.info) Alla sede della Figc è in corso la riunione della Procura Federale che emetterà la sentenza definitiva sul ricorso del Cagliari per la gara che il giudice Sportivo ha dato vinta 0-3 a tavolino alla Roma.

Redazione

(dall'inviato di ForzaRoma.info)Alla sede della Figc è in corso la riunione della Procura Federale che emetterà la sentenza definitiva sul ricorso del Cagliari per la gara che il giudice Sportivo ha dato vinta 0-3 a tavolino alla Roma. Sono arrivati l'Ad della Roma Claudio Fenucci e a seguire il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Quest'ultimo intervistato dai cronisti ha detto "Io non ho fatto niente e mi fanno fare queste figure di m... Durante la riunione della Prefettura io invito solo i tifosi fidelizzati a venire allo stadio, e solo i fidelizzati. Il mio ragazzino, che non c'era il vero addetto stampa, non fa il comunicato perchè ingannato. Io sono andato a Trieste per cinque partite ti pare che faccio quello per cui mi accusano? Di punto in bianco passo per sovversivo. Ma per favore....Io non ce l'ho con le istituzioni e con la Roma. Io voglio bene alla Roma anche se voglio sapere di chi c... è la Roma. Io prima sapevo che c'era Franco Sensi, poi Rosella, ma adesso? C'è un presidente? Me lo presenti allora, chi c... è?

C'è Baldini.... "Zitto, non lo nomoni....Io sono anni che ci sono e ci metto la faccia. Ha la delega? Anche io c'ho la delega. Qui parliamo di una Società astratta. Io voglio sapere di chi è la Roma? Dell'Unicredit? Allora è l'Unicredit che vuole trarre vantaggio da un avvenimento. Se la Roma vuole i tre punti allora non giochiamo il ritorno"

Ore 16.30 - Esce Claudio Fenucci che ai cronisti dice:

Come è andata? "C'è stata una riunione nella quale si sono ascoltati le ragioni dei due club. da parte nostra chiediamo il rispetto delle regole perchè su queste si basa il calcio. Noi eravamo lì per giocare una gara e i motivi per i quali non si è giocata li conoscono tutti"

Ci sono sensazioni? Si giocherà la partita o la Roma avrà i tre punti? "Non c'è nessuna sensazione, deciderà la Corte"

Cellino dice che la Roma non ha un presidente e non è rappresentata da nessuno "Non c'è da fare nessuna chiarezza. La Roma ha una sua governance nella quale alcune persone hanno alcune deleghe e quindi è degnamente rappresentata"

Lui al posto vostro non avrebbe avuto lo stesso atteggiamento di chiedere lo 0-3 "Noi abbiamo solo chiesto il rispetto dei regolamenti, e questi sono chiari"

Cellino dice che Baldini e Fenucci sono dipendenti, lui vuole parlare con il presidente: "Lui quando parla con  Baldini, fenucci o Pannes parla con la Roma, ma non voglio fare polemica con Cellino"

Però lo dice anche Lotito questo... "(ride) Lasciamo perdere...."

Cellino dice che vi regalerà i tre punti al ritorno bucando le ruote del pulman "La Roma non ha bisogno di regali da parte di nessuno"