Problemi fisici per Florenzi. Finito lo stage con la Nazionale

Il jolly giallorosso ha interrotto la serie di allenamenti con il resto del gruppo e si trova in questo momento sotto osservazione insieme a Soriano, Zaza, Marchetti e Gabbiadini

di Redazione, @forzaroma

In questi giorni la Nazionale azzurra si trova riunita a Coverciano per uno stage di quattro giorni (1-4 Giugno) al fine di preparare al meglio il prossimo match di qualificazione agli Europei (12 giugno, Croazia-Italia). 34 giocatori i giocatori chiamati dal ct Antonio Conte, in rapida diminuzione; Criscito e Poli, sono già stati costretti a lasciare il ritiro a causa di guai fisici e ora altri cinque rischiano di imitarli.

Soriano, Florenzi, Zaza, Marchetti e Gabbiadini si trovano questo momento sotto l’osservazione dello staff medico della Nazionale. Non è stato ancora reso noto alcun dettaglio sui problemi per cui i giocatori sono stati fermati. il responsabile Enrico Castellacci si è limitato a dire: «Resteranno qui con noi fino a domani, fino alla conclusione dello stage – ha aggiunto Castellacci – nei prossimi giorni resteranno monitorati in vista delle convocazioni per il raduno di domenica prossima. Qualcuno tornerà qui, qualcun altro no»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy