In questi giorni la Nazionale azzurra si trova riunita a Coverciano per uno stage di quattro giorni (1-4 Giugno) al fine di preparare al meglio il prossimo match di qualificazione agli Europei (12 giugno, Croazia-Italia). 34 giocatori i giocatori chiamati dal ct Antonio Conte, in rapida diminuzione; Criscito e Poli, sono già stati costretti a lasciare il ritiro a causa di guai fisici e ora altri cinque rischiano di imitarli.
news as roma
Problemi fisici per Florenzi. Finito lo stage con la Nazionale
Il jolly giallorosso ha interrotto la serie di allenamenti con il resto del gruppo e si trova in questo momento sotto osservazione insieme a Soriano, Zaza, Marchetti e Gabbiadini
Soriano, Florenzi, Zaza, Marchetti e Gabbiadini si trovano questo momento sotto l'osservazione dello staff medico della Nazionale. Non è stato ancora reso noto alcun dettaglio sui problemi per cui i giocatori sono stati fermati. il responsabile Enrico Castellacci si è limitato a dire: «Resteranno qui con noi fino a domani, fino alla conclusione dello stage - ha aggiunto Castellacci - nei prossimi giorni resteranno monitorati in vista delle convocazioni per il raduno di domenica prossima. Qualcuno tornerà qui, qualcun altro no»
© RIPRODUZIONE RISERVATA