Primavera, Vasco: “Prima vinciamo il derby poi pensiamo al BATE”

“Il derby come dice il nostro mister Rudi si gioca per vincere quindi noi giocheremo solo per quello”. Ha dichiarato il capitano della Primavera di Alberto De Rossi a Roma Radio

di Redazione, @forzaroma

Nel pomeriggio il capitano della Roma Primavera Lorenzo Vasco ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della società giallorossa. La squadra di Alberto De Rossi domani sarà impegnata nel derby contro i pari età della Lazio: “Il derby come dice il nostro mister Rudi (Garcia ndr) si gioca per vincere quindi noi giocheremo solo per quello. Ci allontaniamo con impegno in settimana e dobbiamo riportare questo lavoro il sabato in campo. Se gioca uno più tosto che un altro non deve cambiare: i movimenti restano gli stessi”.

Cosa può dare il derby? Arriva ne momento giusto?
“Si, c’è una motivazione in più perché è il derby. Cercheremo… non cercheremo, vinciamo e basta (ride ndr). Poi penseremo al Bate Borisov. Noi cerchiamo sempre di giocare palla a terra mentre la Lazio la butta solo in avanti”.

Cosa è successo negli spogliatoi nel primo tempo di Barcellona-Roma?
“Si, ci siamo caricati a vicenda perché come abbiamo visto il primo tempo non è andato molto bene. Il mister ci ha fatto notare alcuni errori che abbiamo fatto: nella ripresa li abbiamo fermati su alcuni loro punti di forza e siamo riusciti a rimontare”.

Quanto è importante avere i tifosi a Trigoria?
“Molto, domani vogliamo tanta gente sugli spalti. Ci danno tanta carica, spero che vengano”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy