news as roma

Primavera, Tumminello espulso per una testata all’arbitro, sospeso dalla Roma – FOTO

Il giovane talento giallorosso colto da un momento di nervosismo si scaglia contro l'arbitro ed incorre nella pesante sanzione del club

Redazione

Un vero peccato il gesto di rabbia di Marco Tumminello durante i tempi supplementari di Roma-Inter. Il fatto è avvenuto proprio agli sgoccioli del match, poco prima della lotteria dei rigori che ha assegnato la vittoria della Primavera giallorossa, prima finalista delle Final Eight. Il giocatore della Roma, protagonista della partita con due gol, è esploso e si è scagliato contro il direttore di gara, colpendolo con una leggera testata. Un episodio molto simile a quello di Bonucci con Rizzoli. L'attaccante giallorosso, però, non è stato graziato come il difensore juventino, ed è stato espulso. Si aspetta adesso il provvedimento, che potrebbe essere molto pesante.

La Roma ha rilasciato, intanto, sul suo sito internet un comunicato riguardante la condotta del suo giovane tesserato. Ecco il contenuto: "L'AS Roma, con profondo rammarico, stigmatizza il comportamento assunto dal proprio calciatore Marco Tumminello nel corso della semifinale del campionato Primavera. Il giocatore verrà immediatamente sospeso dal Club a tempo indeterminato".