Al termine del match vinto dalla Roma Primavera sui pari età del Frosinone per 5 a 2, è intervenuto ai microfoni di Roma Tv il difensore giallorosso, Niccolò Tofanari.
news as roma
Primavera, Tofanari: “Bella vittoria, merito del buon lavoro durante la settimana”
Le parole del difensore giallorosso al termine del match tra la Roma Primavera e i pari età del Frosinone
Gara chiusa nel primo tempo, poi nel secondo forse è un po’ calata la concentrazione.
Sì, abbiamo messo subito la partita sui binari giusti. Siamo entrati cattivi e aggressivi sin dal primo minuto, abbiamo sbloccato subito la partita. Nel secondo tempo sono calati sia intensità che ritmo, ci siamo adagiati un po’ sul risultato. Ci dispiace per i 2 gol presi, volevamo non prendere gol, e invece abbiamo preso questi 2 gol brutti.
Difesa rivoluzionata per le convocazioni in prima squadra, ma ha retto bene.
Sì, ma già a Cork avevamo un po’ rivoluzionato la difesa. Noi lavoriamo bene durante la settimana e chiunque scenda in campo è pronto a dare il massimo in qualunque momento.
Seconda gara da titolare per te. A Cork avevi un avversario duro, ma nel secondo tempo anche lui è sparito, hai preso le misure.
Un bel giocatore da marcare, una bella prova essendo la mia prima da titolare quest’anno. Nei primi minuti è stata più difficoltosa, ma poi abbiamo trovato le misure e abbiamo protetto bene, portando a casa 3 punti.
Quel 3-1 a Cork ipoteca il passaggio del turno.
Sono 3 punti importantissimi. Tre gol fatti fuori casa sono ancora più importanti, ma il Cork è una buona squadra. Sicuramente abbiamo un piede nei sedicesimi, ma c’è la partita di ritorno e dobbiamo stare attenti.
Oggi hai provato a fare gol più volte.
Sì, ho provato a fare del mio meglio ma sono contento soprattutto per la vittoria. Il gol se arriva meglio, però sono contento della prestazione della squadra e di quella individuale.
State vivendo una grande momento.
Noi lavoriamo benissimo in settimana. Dalla prima sconfitta nella prima di campionato siamo cresciuti tanto, non ci aspettavamo una partenza del genere. Sono 10 vittorie consecutive e ce ne saranno tante altre.
La Roma vuole andare avanti in tutte le competizioni.
Sì sì, sicuramente vogliamo andare avanti, teniamo a tutte e 3 le competizioni. La Supercoppa la teniamo nel nostro bagaglio, ma continuiamo a lavorare sodo per raggiungere tutti i nostri obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA