Un gol, un assist, ma soprattutto una spina continua nel fianco destro nel Toro di Coppitelli. Partita di qualità e di energia quella di oggi per Ludovico D'Orazio, uno dei migliori in campo nella vittoria di oggi per 5 a 0. Il talentuosissimo attaccante ciociaro si è concesso nel post gara ai microfoni di RomaTV, commentando la partita con queste parole:
news as roma
Primavera, D’Orazio: “Abbiamo fatto una gara di cuore e grinta”
L'attaccante ha analizzato la prestazione ai canali ufficiali del club: "Abbiamo preparato benissimo la sfida"
“Sapevamo che era una partita molto difficile, loro una squadra molto tattica, lo sappiamo da inizio settimana. L’abbiamo preparata bene, oggi abbiamo dimostrato di averlo fatto e abbiamo messo cuore e grinta, per riscattarci della gara dell’andata”.
Oggi una grandissima prestazione e un bel gol: speri nella doppia cifra?
"È un obiettivo, ci sono arrivato con gli assist, spero di farlo anche con i gol, anche se è importante dare una mano alla squadra. Oggi è stato il 5-0, farò di tutto per dare una mano alla squadra".
Adesso sotto con l'Empoli: che partita sarà?
"All'andata fu una gara strana, avevamo infortunati, qualcuno in prima squadra, non eravamo al top. Era il nostro periodo buio. Faremo di tutto anche a Empoli per guadagnarci i tre punti, ci poniamo il secondo posto come obiettivo.i penseremo a tempo debito, ma è una partita importante che viene in un momento importante, dobbiamo tentare la scalata al secondo posto. Non sarà facile, ma la squadra sta facendo bene, siamo moderatamente tranquilli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA