Primavera, De Rossi: “Sono euforico per questo successo, ho visto carattere e qualità”

Primavera, De Rossi: “Sono euforico per questo successo, ho visto carattere e qualità”

La Roma stravince col Milan per 4-0. Le parole del tecnico romanista al termine del match: “Non era facile battere il Milan, ma i miei ragazzi hanno fatto molto bene”

di Redazione, @forzaroma

La Roma Primavera anticipa la prima squadra e batte il Milan con un netto 4-0. Al termine del match Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma tv, esprimendo la sua soddisfazione. Le sue parole:
“La squadra mi è piaciuta molto nel secondo tempo, non ci siamo disuniti, abbiamo giocato una partita completa, nel primo tempo invece grande calcio per 30′. Oggi sono euforico per questa prestazione, stiamo tirando fuori cose che avevamo dentro, si è visto carattere, concentrazione, sono particolarmente soddisfatto di questo. Tanti gol? Io vedo anche il fatto che non abbiamo subìto reti, giocando in questa maniera e non prendere gol è una grande soddisfazione. Quinta vittoria consecutiva? Io però vado a ritroso, noi tenevamo tantissimo a questa partita, la posizione di classifica del Milan non è veritiera, ma oggi eravamo veramente in forma. Youth League? La prossima giochiamo con il Chievo ed è molto difficile, li ho elogiati moltissimo all’andata, sottolineai tanto il lavoro che fanno, ha sofferto ma ora sta facendo bene”.

 

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy