news as roma

Primavera, De Rossi: “Dobbiamo rimetterci sotto, ora inizia il nostro campionato”

Il tecnico giallorosso ha parlato al termine della sfida contro l'Inter, terminata con il risultato di 2-1 per i nerazzurri

Redazione

Alberto De Rossi è intervenuto ai microfoni di Roma TV al termine della sfida contro l'Inter, dalla quale i giallorossi sono usciti sconfitti. Il risultato finale è di 2-1. Queste le parole del tecnico della Primavera della Roma:

Partita molto equilibrata tra squadre molto forti. Oggi ha vinto l’Inter ma ci abbiamo messo del nostro. Siamo rientrati in gara e abbiamo pareggiato, purtroppo una nostra ingenuità ci ha riportato sotto e non siamo riusciti a riprendere la gara. Abbiamo perso il filo tecnico, cerchiamo sempre la verticalizzazione e abbiamo perso questa nostra qualità che aveva portato ai nostri risultati. Adesso dobbiamo rimetterci sotto. La voglia di rivalsa ci è stata, i ragazzi erano molto motivati e sapevamo l’importanza di questa gara. Ci siamo allontanati dall’Inter e le altre si sono riavvicinate. Adesso ricomincia il nostro campionato, uno o due punti dalle nostre inseguitrici è poco però siamo consapevoli che è un momento così ma anche della nostra forza. Bisogna solo ritrovare il filo del gioco”.