news as roma

Prandelli: “Evidente l’impatto di Spalletti sulla Roma, ha portato equilibrio”

"Spalletti ha avuto un peso politico rilevante nel mercato di gennaio: El Shaarawy, Perotti e Zukanovic sono giocatori funzionali per il suo calcio, questo significa che società e staff tecnico hanno lavorato a braccetto e con un progetto condiviso"

Redazione

Il giorno dopo la terza vittoria consecutiva della Roma targata Luciano Spalletti, Cesare Prandelli ha voluto fare i complimenti al tecnico toscano tramite le pagine di calciomercato.com. Queste le parole dell'ex commissario tecnico della Nazionale italiana:

"Continua la risalita della Roma ed è sempre più evidente l'impatto avuto da Luciano Spalletti. Ha portato equilibrio, ha costruito una manovra più fluida e più pensata, non dipendente soltanto dall'improvvisazione del singolo. Perotti come finto centravanti è una grande soluzione, perché l'argentino è un giocatore che vede la porta e che sa creare superiorità con la sua qualità. Indubbiamente, Spalletti ha avuto un peso politico rilevante nel mercato di gennaio: El Shaarawy, Perotti e Zukanovic sono giocatori funzionali per il suo calcio e questo significa che società e staff tecnico hanno lavorato a braccetto e con un progetto condiviso".