news as roma

Porto, Espirito Santo: “Vogliamo andare avanti in Champions. Roma? Un avversario tosto”

Il tecnico dei portoghesi: "Aboubakar e Brahimi? È una scelta tecnica, i giocatori sapevano dall'inizio che ci sarebbe stato il momento delle decisioni"

Redazione

Il Porto si avvicina sempre di più: ancora 5 giorni e la Roma affronterà la gara di andata dei playoff di Champions League contro i portoghesi. Ieri sera la squadra allenata da Nuno Espirito Santo ha debuttato in campionato con un bel 3-1 contro il Rio. Al termine del match, il tecnico è intervenuto ai microfoni di Sport TV:

"Abbiamo iniziato bene la partita e la reazione è stata molto buona dopo il gol del Rio Ave su calcio d'angolo. Loro hanno un gioco diretto che richiede un buon equilibrio difensivo. Abbiamo vinto meritatamente, le espulsioni hanno condizionato la partita i giocatori hanno fatto un buon lavoro. La squadra è in costruzione, sta assimilando le idee sempre più, più starà insieme e più sarà facile. Non c'è un undici definitivo. È un gruppo molto forte e vuole dimostrarlo partita per partita. Aboubakar e Brahimi? È una scelta tecnica, i giocatori sapevano dall'inizio che ci sarebbe stato il momento delle decisioni. Mercoledì c'è una nuova partita e una prova del fatto che vogliamo andare avanti in Champions League. Affronteremo un avversario tosto".