Porto, Casillas: “Passaggio del turno aperto”. Pepe: “La Roma ha approfittato dei nostri errori”

Porto, Casillas: “Passaggio del turno aperto”. Pepe: “La Roma ha approfittato dei nostri errori”

I portoghesi escono sconfitti dalla gara di andata degli ottavi di Champions, ma i protagonisti non si abbattono: il discorso qualificazione resta aperto

di Redazione, @forzaroma

Il primo round degli ottavi di finale di Champions League va alla Roma, ma il discorso qualificazione resta in bilico. Al termine del match perso contro i giallorossi, il portiere del Porto Iker Casillas e il difensore Pepe hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

CASILLAS IN ZONA MISTA

“Ovviamente non volevamo perdere. E’ stata una partita equilibrata, ma nel secondo tempo abbiamo subito un gol molto veloce e sul secondo non siamo stati fortunati, ma sono cose che accadono nel calcio. Tuttavia, penso che abbiamo reso giustizia col nostro gol. Il passaggio del turno è aperto. La Roma, anche se non è in cima al campionato di Serie A, ha grandi giocatori, quindi siamo stati attenti. Ma pensiamo di poter fare la partita al ritorno”.

PEPE IN ZONA MISTA

“Stavamo bene, sfortunatamente il risultato non è stato quello che ci aspettavamo. Abbiamo avuto personalità, iniziativa di gioco. Hanno approfittato dei nostri errori. È possibile passare il turno, dipende dalla concentrazione, e dal lavoro. Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato e le cose buone che abbiamo fatto, in modo da poter fare meno errori nella prossima partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy