PLZEN - L'esordio in Europa League per i giallorossi si avvicina sempre di più. Dopo la consueta conferenza stampa di Luciano Spalletti (accompagnato per l'occasione da Federico Fazio), la Roma è scesa sul campo della Doosan Arena per l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro il Viktoria Plzen (ore 19). Il tecnico giallorosso dovrà testare le condizioni di alcuni dei suoi ragazzi, a partire da Vermaelen, tornato a lavorare con i compagni soltanto ieri a causa dell'affaticamento all'adduttore che lo ha costretto a saltare la gara di domenica contro la Sampdoria.
news as roma
Plzen, rifinitura Roma: Nainggolan tra i titolari – FOTO – VIDEO
I giallorossi scendono in campo per l'ultima seduta di allenamento in vista della sfida di domani sera contro i cechi
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 19.50 - La squadra ha concluso la rifinitura in vista della sfida di domani contro il Viktoria Plzen.
Ore 18.48 - Termina la fase di riscaldamento, inizia la parte di lavoro atletico: slalom tra i conetti bassi prima di uno scatto, poi stretching. Durante la partitella Nainggolan è stato provato tra i titolari
Ore 18.40 - La Roma scende in campo per la rifinitura. La squadra svolge un torello di riscaldamento attorno al cerchio di centrocampo. Presente Vermaelen.
[fncgallery id="494625"]
PROBABILE FORMAZIONE ROMA
Dopo la vittoria in extremis contro la Sampdoria e con la trasferta di Firenze in programma domenica prossima, Spalletti si concederà un leggero turnover. Alisson prenderà il posto di Szczesny tra i pali, mentre Fazio partirà titolare, con Vermaelen che non è ancora al 100%. Paredes sostituirà De Rossi (squalificato) in cabina di regia, davanti Iturbe per dare fiato a Salah.
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Nainggolan, Paredes, Strootman; Iturbe, Dzeko, Perotti.
PROBABILE FORMAZIONE VIKTORIA PLZEN
Plzen (4-4-2): Kozacik; Mateju, Hejda, Hubnik, Limbersky; Kopic, Hromada, Horava, Petrzela; Bakos, Duris.
© RIPRODUZIONE RISERVATA