Pjanic: “Tutti sognano di giocare al Camp Nou. Speriamo di far bene”

Il centrocampista bosniaco ha aggiunto: “Sono concentrato sulla mia squadra, voglio continuare la stagione che sto facendo e poi si vedrà. Ma nel calcio non si mai che succede”

di Redazione, @forzaroma

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista a Mediaset alla vigilia della sfida contro il Barcellona. Ecco le dichiarazioni del bosniaco prima del match del Camp Nou:

“Bello giocare contro queste squadre. Ci aspetta di affrontare l’avversario più forte del girone, la squadra che ha vinto l’ultima Champions. Sarà una gara importante per noi. Ovviamente, sarà difficile. Ma vogliamo giocare con tutte le chance che abbiamo. Vogliamo provare ad ottenere punti qui al Camp Nou. Sarà complicato, ma è sempre possibile fare qualcosa. Ci crediamo, e prepariamo il piano di far qualcosa qua domani”.

Che effetto fa essere seguito dal Barcellona?
“Vedere giocare il Barça è una cosa sempre speciale, vederli giocare come la scorsa settimana a Madrid o contro chiunque, vedi sempre un gioco fantastico. Il Barcellona è bellissima da vedere ed è da apprezzare. Tutti sognano di giocare in uno stadio come il Camp Nou, come faremo noi domani. Speriamo di far bene. A me fanno piacere questi paragoni e complimenti. Ma sono concentrato sulla mia squadra, voglio continuare la stagione che sto facendo e poi si vedrà. Ma devo dire ancora una volta che mi sento bene in questo gruppo. Nel calcio non si mai che succede”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy