news as roma

Pjanic: “Risultato bugiardo. E’ stata una Roma coraggiosa”

Le parole del centrocampista giallorosso al termine di Roma-Real Madrid

Redazione

Ecco le dichiarazioni di Miralem Pjanic al termine di Roma-Real Madrid:

PJANIC A MEDIASET PREMIUM

Risultato bugiardo, oltre a dubbi episodi…

Molto difficile accettarlo. Il Real Madrid è una buona squadra, ma non ci ha messo in grande difficoltà. Il risultato è duro, meritavamo di segnare almeno un gol. Risultato bugiardo. Il mister ci aveva avvertito che erano pericolosi sulle ripartenze e nel loro gol è successo esattamente così. Adesso è dura, dobbiamo andare avanti. La squadra ha fatto il massimo. Dobbiamo preparare bene la prossima in campionato. La squadra darà sempre tutto, dobbiamo continuare a vincere.

Grande prestazione…

Sì, è stata Roma coraggiosa. Abbiamo provato a giocarcela fino alla fine, abbiamo messo in pericolo il Real. Meritavamo di segnare almeno un gol, loro hanno grandi campioni dall’altra parte. In queste partite si tratta di dettagli. Sicuramente ci hanno fatto questo gol su una ripartenza, ed è difficile da accettare. C’era di più dentro questa partita.

Sulle palle inattive si poteva far meglio?

E’ vero, sulle palle inattive c’era da fare meglio. Abbiamo studiato certi schemi che dentro il campo erano difficili da fare, perché erano messi in un modo in cui non si poteva fare. A volte trovi il compagno, altre no. A volte c’è fortuna, altre no. Stasera non ci è andata bene, ci prepareremo per la prossima. Ovvio, siamo delusi da questo risultato. Il mister potrà rispondere sicuramente meglio. Non c’è soddisfazione dopo una sconfitta, ma almeno per tutta la partita ci abbiamo provato. Abbiamo messo loro in difficoltà, la squadra sta rispondendo bene col mister Spalletti. Ora c’è il campionato che arriva e pensiamo a quello.