gazzanet

Pjanic: “Peccato per i due gol presi, ma complessivamente una bella Roma” – AUDIO

Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match tra Palermo e Roma

Redazione

Al termine del match tra Palermo e Roma è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Miralem Pjanic:

PJANIC A PREMIUM SPORT

Vittoria importante?

“Oggi una bella partita a parte il fatto che prendiamo un po’ troppi gol. Dovevamo chiuderla prima con quattro o cinque gol per essere tranquilli. Nel complesso una buona partita, peccato per i gol presi. Oggi però bella Roma e bel gioco”.

Se accelerate le avversarie possono fare poco?

“Se lo squadra è organizzata con le qualità che abbiamo possiamo dare problemi a tutti in serie A. Dobbiamo rispettare sempre tutti. Palermo è un campo complicato. Oggi siamo andati in fretta in vantaggio, ma abbiamo avuto difficoltà nel gestire la partita”.

Pareggio Inter?

“Il campionato è ancora lungo. Ci sono tante partite. Noi negli ultimi due anni abbiamo sempre iniziato bene con le strisce di vittorie. E’ presto per decidere. Vediamo alla fine, ma noi dobbiamo guardare solo a noi stessi”.

PJANIC A SKY

"La squadra spesso è scesa in campo con la mentalità giusta. L’ultima partita l’abbiamo sbagliata, non doveva succedere, non può succedere con la squadra che abbiamo. La squadra dimostra un buon gioco dall’inizio dell’anno. Oggi su un campo complicato abbiamo dimostrato che possiamo giocare molto bene e che lotteremo fino alla fine. E’ un risultato importante, siamo contenti. Eppure poteva essere anche più largo come risultato".

Oggi hai giocato in posizione più arretrata, quasi da regista… Che giudizio dai sulla tua prestazione e su questa tua posizione?

"Abbiamo giocato con un modulo diverso oggi, rimango a centrocampo dove tanti palloni. Il mister ha trovato la tattica giusta per affrontare questo avversario. La squadra si è adattata molto bene, ha risposto molto bene sul campo. Avete visto una buona Roma, con tante occasioni. Forse doveva essere più alto il risultato, e poi non dovevamo prendere due gol".