news as roma

Pjanic: “Partita da dimenticare, dobbiamo migliorare per prendere punti contro il Leverkusen”

Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match tra BATE Borisov e Roma

Redazione

Al termine del match di Champions League tra BATE Borisov e Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma Tv il centrocampista giallorosso, Miralem Pjanic.

Cosa non ha funzionato nel primo tempo?

"Non abbiamo messo in campo il nostro gioco, siamo stati in difficoltà, l’avversario ha giocato bene e siamo stati assenti nei duelli. La squadra non ha fatto ciò che doveva e loro hanno fatto tre tiri e tre gol. Sono stati fortunati. Sicuramente è una partita da dimenticare, dobbiamo evitare in futuro gli errori fatti e correggerci. Abbiamo reagito nel secondo tempo, abbiamo recuperato più palloni e giocato di più nella loro metà campo, c'era più aggressività, le occasioni sono arrivate e abbiamo fatto due gol nel secondo tempo. Non deve più succedere. Adesso dobbiamo prendere punti a Leverkusen e ci concentriamo per adesso sul campionato".

Sbagliato l’approccio come dice Florenzi o è stato un problema dopo il primo gol come sostiene Garcia?

"I primi 5 minuti abbiamo giocato e siamo stati pericolosi, abbiamo pagato il dopo ma non doveva succedere. Un gol lo puoi subire, due o tre no. Era un avversario contro il quale vincere, ci siamo complicati la situazione nel girone ma ho grande fiducia nel gruppo e faremo di tutto per prendere punti a Leverkusen".