Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pjanic: “Nessuno conosce la Roma come Totti. Questa squadra può arrivare in Champions”

Pjanic: “Nessuno conosce la Roma come Totti. Questa squadra può arrivare in Champions” - immagine 1
Le parole del centrocampista bosniaco: "L’inizio di stagione è stato complicato e spero che la Roma possa riprendersi. Lukaku sta facendo molto bene, puoi contare sempre sui suoi gol"
Redazione

Miralem Pjanic è tornato a parlare di Roma. Il centrocampista bosniaco lo ha fatto ai microfoni di Radio Serie A, soffermandosi sull'avvio di stagione dei giallorossi e sul suo rapporto con Totti e De Rossi. Queste le sue parole:

Come vede la Roma con Dybala e Lukaku? "Sono molto felice per Paulo, sta trovando una piazza straordinaria, tutti si sono innamorati della sua classe, Roma è una piazza speciale che si merita un giocatore così. L’inizio di stagione è stato complicato e spero che la Roma possa riprendersi. Lukaku sta facendo molto bene, puoi contare sempre sui suoi gol e in una squadra come la Roma che gioca in un modo in cui le qualità individuali devono fare la differenza, è perfetto. Quest’anno la Roma ha tante alternative, soprattutto a centrocampo. Mourinho comunica molto bene e cerca di togliere pressione alla squadra. Negli ultimi due anni, con una rosa non straordinaria, ha portato due volte la Roma in finale. Sicuramente però lui è il primo che si aspetta di più dalla squadra, che secondo me ha potenzialità per entrare tra le prime 4".

Sente ancora Totti e De Rossi? “Sono in contatto con tutti e due e ogni tanto ci vediamo, soprattutto con Francesco. Gli auguro di tornare in società perché meglio di lui, se vuoi uno che conosce la Roma, non lo troverai. A Daniele auguro di trovare velocemente una panchina, ha la personalità e il carisma per poter fare l’allenatore”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.