news as roma

Pjanic, la Roma chiude la porta al Real Madrid: “Miralem non si tocca”

Durante la sessione di mercato invernale chiunque lo voglia non potrà infatti fare affidamento alla clausola rescissoria di 45 milioni valida nel prossimo mercato estivo

Redazione

Riecco il Real Madrid su Miralem Pjanic. Dalle parti di Trigoria nessuno stupore, dopo aver appreso la notizia dai media spagnoli dell'incontro tra gli emissari dei Blancos e il padre del centrocampista giallorosso.

Non è la prima volta che il bosniaco entra nelle mire di top club europei, ne sanno qualcosa Barcellona, Chelsea e PSG.

Stavolta Florentino Perez è pronto a far sul serio:  il presidente del Real sarebbe pronto ad aprire una trattativa con la società giallorossa, anche se dovrà battere la concorrenza di Barcellona e Bayern Monaco. Ma il “piccolo principe” avrebbe dato la sua priorità al club di Madrid.

Come rivela ilmessaggero.it, per James PallottaPjanic è incedibile, almeno fino a giugno. Durante la sessione di mercato invernale chiunque lo voglia non potrà infatti fare affidamento alla clausola rescissoria di 45 milioni valida nel prossimo mercato estivo. Il bosniaco, che ha un contratto fino al 2018, resterà alla Roma e solo un’offerta fuori mercato potrebbe far vacillare Boston.