Ecco le dichiarazioni di Miralem Pjanic prima di Lazio-Roma:
news as roma
Pjanic: “Il derby è due volte più importante. Siamo pronti, oggi voglio essere decisivo”
Le parole del centrocampista giallorosso prima di Lazio-Roma
PJANIC A ROMA TV
Tanti auguri, oggi ti puoi fare un regalo.
Spero che vinceremo, è una partita importante, un derby, quindi vincere sarà importante per noi tifosi, per la società, è due volte più bello che una vittoria normale. Siamo preparati, ora rispondiamo bene sul campo.
Giocherete col falso nueve.
Si studiamo più moduli in allenamento, oggi Spalletti ha scelto questo, speriamo di mettere in difficoltà la Lazio, abbiamo tanta qualità, siamo in un buon momento e vogliamo dimostrarlo. Partita complicata, speriamo nei 3 punti.
La carica può arrivare anche dalla nazionale.
E’ sempre bene uscire da due vittorie col tuo paese, speriamo che anche oggi posso essere decisivo e soprattutto portare i 3 punti, molto importanti per la classifica.
PJANIC A PREMIUM
Quanto conta il derby?
Ha un’importanza ovviamente fondamentale per rimanere lì in alto in classifica, abbiamo preparato il match molto sul serio dopo la sosta, abbiamo avuto pochi giorni per preparare bene, ma si sa che il derby è tanto nella testa, saremo preparati con una grande voglia di vincere questa partita per rimanere in alto.
Tifosi?
Ovviamente, i nostri tifosi sono sempre stati vicini, quest’anno è triste quello che fanno ai nostri tifosi, noi siamo penalizzati noi e i nostri tifosi, ma sappiamo che loro ci tengono sempre a noi e sono totalmente col cuore con noi.
Voi favoriti nel derby?
Super favoriti non penso, sarà una partita equilibrata. Siamo due buone squadre, rispettiamo loro, hanno buone qualità, dovremo impegnarci tanto se vogliamo prendere i tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA