news as roma

Pjanic già bianconero: “Sono contento di essere qui. Forza Juve!”

Le prime parole del bosniaco da calciatore della Juventus: "Spero che per gli avversari continuerà ad essere molto difficile affrontarci. Spero di realizzare gol e giocate, voglio vincere"

Redazione

Ora possiamo dirlo: Miralem Pjanic è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il centrocampista bosniaco ha svolto le visite mediche a Torino in mattinata, mentre nel pomeriggio è arrivata la firma del contratto: per lui un quinquennale fino al 2021. Il sito ufficiale dei bianconeri, juventus.com, lo ha subito intervistato:

"Da avversario è sempre stato difficile giocare allo Juventus Stadium, è un ambiente diverso dagli altri stadi. Questa è una grandissima squadra e, adesso, giocherò con la casacca della Juve. Sono molto soddisfatto di ciò. Spero che per gli avversari continuerà ad essere molto difficile affrontarci. Spero di realizzare gol e giocate, voglio vincere. Sono molto contento di essere qui, spero di dare tanta gioia sul campo ai tifosi e di vincere con loro. Forza Juve!".

L'ex giallorosso non ha perso tempo e, appena il suo nuovo club ha dato l'ufficialità dell'avvenuto trasferimento, ha subito pubblicato sul suo profilo personale di Instagram una foto della maglia della Juventus allegando il seguente messaggio: "Stagione 2016/2017: #FirstNeverFollows (il primo non insegue mai, ndR) #FinoAllaFine". Già poche ore e Pjanic è già entrato nello spirito bianconero.