news as roma

Pjanic, in Bosnia scrivono: “Roma infuriata con ct Bazdarevic”

A riportare l'indiscrezione è un portale sportivo bosniaco, Sport.ba. Nel frattempo, Opta Italia fa sapere che senza il centrocampista, l'anno scorso la Roma ha vinto un solo match su quattro, pareggiandone 3

Redazione

L'ennesimo infortunio di Pjanic, stavolta al polpaccio e non alla caviglia, dovuto ad un impegno con la maglia della Bosnia Erzegovina, sembra aver scaldato gli animi dei dirigenti giallorossi nei confronti della nazionale balcanica e in particolare del Ct Bazdarevic. Almeno così riporta il portale sportivo online bosniaco Sport.ba: "I dirigenti della Roma sono infuriati con il selezionatore bosniaco - si legge - per l'utilizzo del giocatore contro Andorra nonostante il dolore sentito già contro il Belgio". Da Trigoria arrivano alcune smentite.

Tra l'altro, secondo quanto ha twittato Opta Italia poco fa, la scorsa stagione la Roma senza Pjanic ha vinto solo 1 partita su 4, pareggiando le altre 3. Il numero 15 giallorosso salterà sicuramente Frosinone, Barcellona, Sassuolo e Sampdoria.