Pizarro: “Roma, batti la Juve per ripartire”

Pizarro: “Roma, batti la Juve per ripartire”

L’ec centrocampista giallorosso: “E’ una gara particolare anche perché la Roma poteva anche quest’anno poteva essere l’anti Juve. Purtroppo è stata un’annata così e così”

di Redazione, @forzaroma

L’ex giocatore della Roma David Pizarro ha rilasciato un’intervista a Roma Tv. Queste le parole dell’ex centrocampista sulla stagione della Roma:

Sulla partita contro la Juventus.
“E’ una gara particolare anche perché la Roma poteva anche quest’anno poteva essere l’anti Juve. Purtroppo è stata un’annata così e così. Sono quelle gare dove hai bisogno di far bene per ripartire. Le partite con i bianconeri erano sempre speciali. Eravamo molto lontani dall’Inter e vincemmo come piaceva a noi. Recuperai un pallone in scivolata su Diego, alzo lo sguardo e vedo Riise lo servo in area e arrivò il gol. Ce la siamo goduta come serata. So cosa significa però vincere a Roma e quella partita con la Samp me la sogno ancora”.

Sulla stagione. 
“Quando vinci così con il Genoa qualche dubbio te lo porti a casa. La Roma ci ha abituato bene, ma per l’esperienza che ho con la maglia della Roma in questi periodi c’è bisogno di partite come quelle con la Juventus. Zaniolo? Sicuramente farà parlare di se in poco tempo. E’ una squadra che deve adattarsi e che ha tanti ragazzi. A Roma non è semplice, credetemi. Mi auguro questi giovani possano crescere il più velocemente possibile. A Roma c’è poca pazienza e lo hanno già capito. Nella Capitale ho vissuto 7 anni bellissimi e per questo ripeto che partite come quelle con la Juventus ti permettono di capire cosa vorrai fare da sabato in poi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy