news as roma

“Più equilibrio con Luciano, lo scudetto è nella tua mano”: striscione d’incoraggiamento a Trigoria – FOTO

Dopo il "Bentornato Mister", ecco un altro attestato dell'entusiasmo ritrovato da parte della tifoseria. E lui: "I tifosi mi devono sostenere, abbiamo bisogno anche di loro per la grande risalita"

Redazione

"Più equilibrio con Luciano, lo scudetto è nella tua mano...". E' questo il messaggio lasciato da alcuni tifosi fuori dal "Fulvio Bernardini" di Trigoria, scritto rosso su bianco in uno striscione che testimonia, se mai ce ne fosse bisogno, del rinnovato entusiasmo da parte dei sostenitori giallorossi.

Oggi il tecnico di Certaldo ha tenuto la sua prima conferenza stampa pre-partita da nuovo allenatore della Roma e ha riservato una parte del suo intervento all'importanza del sostegno da parte dell'Olimpico: "Ci vuole una Curva, i tifosi che fanno una curva strapiena - ha detto il toscano - , una curva che ruggisce e che magari canta anche un inno prezioso come quello di “Grazie Roma”. Se non ci sarà questa componente qui, noi perderemo una spinta importantissima. E siccome loro mi hanno mandato messaggi di affetto, anche in questi quattro anni e mezzo che io non c’ero, ora mi devono sostenere, perchè noi abbiamo bisogno anche di loro per fare questa grande risalita. Per me la Sud domani è piena".