Quella di ieri è stata una di quelle serate che difficilmente si possono cercare di spiegare a parole. Eppure Niccolò Pisilli, al suo primo gol con la maglia della Roma nel match allo Sheriff, ci ha provato con un post su Instagram: "Ieri sera è stata un emozione indescrivibile…segnare con la maglia che tifo da quando sono bambino sotto la curva sud è qualcosa che non sarei riuscito nemmeno a immaginare. Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, la società e la mia agenzia che hanno sempre creduto in me. Ma questo deve essere solo un punto di partenza verso obbiettivi sempre più grandi. Forza Roma sempre!". La rete di Pisilli ha fatto emozionare proprio tutti: da Mourinho ai suoi stessi compagni di squadra. Davvero tanti gli attestati di stima e i complimenti per un giocatore che ora non vuole più fermarsi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Pisilli: “Segnare sotto la Sud è indescrivibile. Che sia solo un punto di partenza”
Il giovane talento giallorosso ha provato a raccontare le emozioni vissute dopo il suo primo gol: "Non sarei nemmeno riuscito ad immaginare una cosa così"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA