Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pisilli: “Il rinnovo è un sogno. Oggi è fondamentale per la classifica”

Pisilli: “Il rinnovo è un sogno. Oggi è fondamentale per la classifica” - immagine 1
Le sue parole: "Voglio ringraziare la società, la mia famiglia e il mio procuratore. La parte più importante ora è il campo"
Redazione

Niccolò Pisilli ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro il Monza. Queste le sue parole:

Che cosa significa il rinnovo? "Per me è il coronamento di un sogno. Voglio ringraziare la società, la mia famiglia e il mio procuratore. La parte più importante ora è il campo, dobbiamo essere bravi a resettare tutto e concentrarci solo sulla partita".

Dove volete arrivare in campionato e in Europa? "Oggi è molto importante, è fondamentale vincere e dobbiamo cercare i tre punti a tutti i costi. Dobbiamo vedere partita dopo partita, due mesi fa la classifica era molto diversa mentre ora le cose vengono più facilmente. In Europa l'obiettivo è arrivare più lontano possibile, preparando tutte le partite che possono venire".

Ha programmato la cena da offrire alla squadra? "Ci pensiamo dopo la partita".

PISILLI A DAZN

Cosa significa per te il rinnovo? Hai festeggiato con la tua famiglia? "Per me è il coronamento di un sogno anche se la parte più importante rimane il campo e devo essere bravo a continuare a dimostrare tantissime cose. Non ho festeggiato perché oggi c'è la partita, vediamo come va e poi magari ci si pensa".

Parlate nello spogliatoio di poter arrivare in Europa attraverso il campionato? "Sì dobbiamo essere bravi a guardare partita per partita. Siamo stati bravi a tirarci fuori da una situazione complicata, ora siamo più avanti in classifica e continuando così possiamo raggiungere obiettivi importanti".

Cosa ti chiede Ranieri a livello tattico e qual è il tuo ruolo preferito? "Dipende dalla posizione in cui gioco, a volte mi chiede di stare più dietro perché tendo ad attaccare un po' troppo. Io nasco come una mezzala ma come ho sempre detto faccio e farò sempre quello che il mister mi chiede al massimo delle possibilità".