news as roma

Pinzolo, la Roma fa rafting tra le rapide del torrente Noce – FOTO – VIDEO

Gli uomini di Garcia hanno abbandonato per un pomeriggio il campo da gioco per cimentarsi con il gommone e le pagaie

Redazione

PINZOLO - La Roma si prepara facendo rafting. Per un pomeriggio i giallorossi hanno abbandonato il tradizionale allenamento sul campo di Pinzolo per dilettarsi nella discesa del fiume Noce sul gommone. Dopo la conferenza stampa e un leggero pranzo, giocatori e staff si sono diretti verso Dimaro, al Rafting Center Val di Sole. Un'esperienza servita 24 mesi fa per cimentare il gruppo, e che il tecnico francese vuole riproporre sperando sortisca lo stesso effetto.

CRONACA EVENTO

16.45 - Il rafting è terminato. I sei gommoni della squadra hanno terminato la loro corsa a Cavizzana.

16.36 - I gommoni dei giallorossi sono appena passati sotto il ponte di Molini, scattandosi foto con delle fotocamere Go Pro.

16.10 - I giallorossi sono pronti a salire. Il primo gommone dello staff è composto da Rudi Garcia, Zubiria (Head of special project), Beccaccioli (video analyst), Nanni (preparatore dei portieri), Fichaux (assistente tecnico) e Ferrari (dirigente accompagnatore). Sul secondo Gombar, Feliziani (Ticket manager) e Rossi (Fotografo della squadra). Le altre imbarcazioni sono così composte:

-Castan, Destro, Sanabria, Paredes e Iturbe;

-Uçan, Svedkauskas, Ndoj, Machin e Anocic;

-Di Livio, Calabresi, Capradossi, Vestenicky e Pop;

-Mapou, Cole, D'Urso, Iago Falque.

15.59 - Il pullman è giunto a destinazione. I giocatori e lo staff tecnico scendono dal mezzo indossando già la muta. Mentre a Pinzolo ha ripreso a diluviare, a Monclassico in questo momento pioviggina.

15.15 - A bordo del Pullman As Roma la squadra lascia Pinzolo e si dirige verso la stazione di Monclassico. A pochi passi da lì avverrà la partenza dei sei gommoni su cui saranno imbarcati i giallorossi. Assenti Totti, Florenzi, Strootman, Maicon, Gervinho e De Sanctis, i quali sono rimasti al centro sportivo per lavorare in palestra con Norman e Lippie.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Si parte per il rafting!! Posted by Forzaroma.info on Mercoledì 8 luglio 2015