PINZOLO - Seconda seduta della giornata, i giallorossi dopol'allenamento svolto questa mattina sono scesi nuovamente in campo agli ordini di Luciano Spalletti. Da valutare le condizioni di Francesco Totti, assente questa mattina negli esercizi svolti dal gruppo, avendo svolto solamente palestra e un lavoro differenziato insieme al preparatore atletico Darcy Norman.
news as roma
Pinzolo, allenamento terminato: partita a campo ridotto, Dzeko show – GALLERY
Giallorossi nuovamente in campo dopo la seduta d'allenamento mattutina
CRONACA ALLENAMENTO
18.45 - Allenamento terminato, stretching per i giocatori prima di uscire dal campo
18.30 - Spalletti continua a dare indicazioni ai calciatori: "Ora non serve la velocità di palla, più lenta è più si capisce quando salire e quando scappare"
18.25 - La seduta prosegue con alcune simulazioni di situazioni di gioco. Spalletti ai centrocampisti e ai difensori: "Questa esercitazione serve a muoversi con la linea difensiva e a scappare quando è il momento con i tempi giusti. Non è una partita, non dobbiamo fare gol. Dobbiamo fare bene l'esercizio. Se ci costringono a stare bassi lo facciamo. Pronti a risalire appena possiamo".
18.19 - Partita terminata, i blu vincono 4 a 2
18.10 - Dzeko inarrestabile, il bosniaco cala il poker! 4 a 2 per la squadra blu
18.08 - Dzeko show, tripletta e sorpasso della squadra blu!
18.07 - Doppietta di Dzeko e partita nuovamente in parità, 2 a 2!
18.03 - Vantaggio dei bianchi con Ezequiel Ponce!
18.00 - Pareggio dei blu con Edin Dzeko. Il bosniaco riceve palla dalla fascia, la lascia scorrere coprendola con il corpo e il suo tiro si insacca alle spalle di Alisson. Siparietto in campo: Paredes lascia partire un violento tiro che prende in piena schiena Spalletti.
17.53 - In vantaggio la squadra bianca con un gol di Di Livio.
17.50 - Partitella a campo ridotto. Bianchi: Lobont, Torosidis, Manolas, Zukanovic, Mario Rui, Paredes, Gerson, Di Livio, Ponce, Salah, Perotti; Blu: Alisson, Palmieri, Gyomber, Zukanovic, Seck, Strootman, Ricci, Vainqueur, Iturbe, Dzeko, D'Urso. Soleri fa la sponda, De Sanctis per i bianchi.
Ore 17.36 - Terminatala riunione tecnica in palestra, la squadra è scesa in campo: partitella a possesso palla con le mani. Fisioterapia per Francesco Totti, lavoro in palestra per Ruediger e Skorupski.
Ore 17.15 - La squadra è in palestra. Totti, Zukanovic, Dzeko, Spalletti e Torosidis firmano autografi ai tifosi presenti.
Ore 16.44 – I portieri Alisson, Romagnoli e Crisanto sono scesi in campo e lavorano con il nuovo preparatore dei portieri Savorani.
[fncgallery id="461275"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA