Tiago Pinto ha parlato nel pre partita della sfida tra Salernitana e Roma. Il mercato non è ancora chiuso e inevitabilmente si è parlato di cessioni:
news as roma
Pinto: “Vogliamo tre attaccanti e Mayoral è importante. Non mi aspetto cambiamenti”
Le parole del GM giallorosso: "Mayoral è stato importante e lo è ancora, ha un contratto con noi ed è un professionista"
Pinto a DAZN
Su Borja Mayoral e le cessioni... Il mercato è mercato, fino a quando è aperto tutto può succedere ma insieme alla proprietà e Mourinho abbiamo avuto sempre la stessa idea sulla squadra, sui ruoli che dobbiamo migliorare e i giocatori che abbiamo preso o quelli che dovevano uscire. Vogliamo avere tre attaccanti, Mayoral è stato importante e lo è ancora, ha un contratto con noi ed è un professionista, non mi aspetto cambiamenti alla fine del mercato.
Sugli esuberi: possono condizionare l’armonia dello spogliatoio? Il tema degli esuberi non è un tema della Roma ma del calcio mondiale. Anche Koeman ha detto che non riesce ad allenare 34 calciatori e anche noi avevamo più di 30 giocatori, abbiamo sistemato tanti giocatori e mi aspetto fino alla fine del mercato che ne possiamo sistemare altri. E’ stato un lavoro lungo per noi ma anche per i procuratori e i calciatori che hanno voluto continuare la loro carriera, mi aspetto che possiamo sistemare quelli che mancano. Lo spogliatoio della Roma però è inattaccabile, quello che che si è fatto con Mourinho, lo staff e i giocatori è inattaccabile. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto con l’ambiente, niente e nessuno può cambiarlo.
Su Ronaldo...Cristiano è uno dei migliori del mondo. Lascia una squadra importante e va in una squadra importante, penso che il ritorno a una squadra dove si è stati è una cosa bella. Credo che siano tutti soddisfatti, poi non posso fare altri commenti. Peccato che non viene a Roma (ride, mdc), ma è così. Sono tutti felici ed è la cosa più importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA