Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro l'Inter. Queste le parole del gm portoghese:


news as roma
Pinto: “Non capisco perché Inter-Roma non si sia giocata di lunedì”
PINTO A DAZN
Quanto vale questa partita? “La cosa bella del calcio è che tutte le partite valgono 3 punti. E’ molto difficile contro una squadra finalista in Champions e che sta facendo e ne quest’anno. Hanno un grande allenatore e bravi giocatori ma noi ci siamo preparati al meglio per fare una buona prestazione e avere il miglior risultato”.
Che partita è per Lukaku? “E’ uguale alle altre, non ha avuto molto tempo per pensarci perché giovedì ha giocato e segnato. Da portoghese non capisco perché una partita come questa non si può giocare lunedì visto che abbiamo giocato giovedì. Ha una storia importante nell’Inter ora la sta facendo con la Roma. E’ tutto normale”.
Come commenta la scelta dei dirigenti dell’Inter di non parlare? “Ci mancherebbe. Hanno dirigenti più bravi e esperti in Italia figuriamoci se commento le loro strategie. Tutti fanno quello che pensano sia meglio, compresi noi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA