Perotti: “Ora inizia davvero la nostra stagione, puntiamo tutto sull’Europa League”

Il jolly offensivo giallorosso, già a quota tre gol in stagione, crede in questa Roma: “Siamo al tavolo delle grandi, vogliamo fare una grande annata per noi e per i tifosi”

di Redazione, @forzaroma

Si è conclusa questa lunga giornata di calciomercato, che ha visto la Roma effettuare molte operazioni in uscita. Ora la parola torna al campo e a tirare un sospiro di sollievo è Diego Perotti: “Siamo più tranquilli ora perché il mercato è finito”, le parole dell’attaccante giallorosso ai microfoni di Sky Sport che lo ha intercettato a cena nella capitale. “Il mercato rivoluziona sempre molto – ha continuato l’argentino –, sia per la squadra che per i tifosi, per chi arriva e chi va via. Possiamo dire ora che la squadra è finita, è composta da noi che siamo rimasti. Ora comincia davvero il campionato”.

La Roma è al tavolo delle grandi?
“Certo, è vero che la sconfitta col Porto non se l’aspettava nessuno, è stato un duro colpo, ma abbiamo cominciato bene il campionato. E’ vero, nessuno si aspettava il pareggio di Cagliari, dovevamo chiudere la partita sul 2-0. Sono solo due giornate però, manca tantissimo. Abbiamo anche l’Europa League, dobbiamo puntare tutto lì, fare una grande stagione per noi e per i tifosi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy