Ripartire dopo l'eliminazione in Champions per consolidare il terzo posto. E' questo l'obiettivo della Roma, stasera in campo alla Sardegna Arena contro un Cagliari al terzultimo posto che vuole risalire la classifica. A pochi minuti dal fischio di inizio, Bruno Peres ha rilasciato alcune dichiarazioni:
news as roma
Peres: “Non sarà facile, ma oggi ci sono in palio punti pesanti per il terzo posto”
Le parole del calciatore giallorosso a pochi minuti dall'inizio del match contro il Cagliari
BRUNO PERES A ROMA TV
"Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. Oggi affronteremo il Cagliari con massima concentrazione e intensità, sono punti importanti che dobbiamo portare a casa".
Dovevate recuperare energie dopo il Liverpool.
Dopo la partita di mercoledì ci sta di recuperare, è stata intensa, proprio pesante. Abbiamo recuperato, abbiamo preparato la partita al meglio che potevamo e dobbiamo dimostrare oggi che vogliamo i tre punti.
Il Cagliari lotta per la salvezza.
Sappiamo che loro sono tosti e sarà difficile. Dobbiamo essere concentrati, partire forti dal 1' e non dargli la forza di pensare che possano fare qualcosa di diverso. Dobbiamo imprimere il nostro ritmo e fare risultato.
PERES A PREMIUM SPORT
Vittoria obbligata.
Dobbiamo pensare a noi. I 3 punti sono fondamentali e dobbiamo assolutamente vincere.
Come arrivate a questa partita?
Siamo tristi per quello che è successo. Ora però dobbiamo subito alzare la testa. Questa partita ci porta in Champions, sono 3 punti che vogliamo e siamo concentrati sul nostro obiettivo.
PERES A SKY SPORT
Il pareggio della Lazio vi dà ulteriori motivazioni.
Dobbiamo pensare a fare il nostro, i tre punti sono importanti. Dobbiamo vincere questa gara in qualche modo, siamo concentrati per fare al meglio.
Quanta fiducia vi ha dato questa Champions?
Sarebbe diventata più fantastica se fossimo stati in finale. È stato importante per tutti quanti, anche per noi, nessuno se l’aspettava. È stato bello, ora dobbiamo arrivare nella Champions del prossimo anno, vogliamo fare di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA