Pellegrini sposa la Roma, l’agente: “Vuole restare, le parole di Totti lo hanno caricato di responsabilità”

Pellegrini sposa la Roma, l’agente: “Vuole restare, le parole di Totti lo hanno caricato di responsabilità”

Le parole di Pocetta: “Cerchiamo l’accordo per un rinnovo”. E su Defrel: “Non so nulla della trattativa per Barella, ma piace al Cagliari”

di Redazione, @forzaroma

Lorenzo Pellegrini resterà alla Roma. Dopo le ultime indiscrezioni, arrivano anche le parole dell’agente, che confermano la volontà del centrocampista di restare in giallorosso. Ecco l’intervista di Pocetta rilasciata a Sky Sport:

“Si è parlato molto di lui, ci sono stati dei colloqui con numerose squadre che hanno esposto i loro progetti, alcuni molto interessanti. Lorenzo è lusingato da tutto ciò, lo volevano tanto in Italia quanto all’estero ma è deciso a rimanere in giallorosso. Le parole di Totti l’hanno caricato di responsabilità, lui è un ragazzo maturo e non sfugge a queste situazioni. Al di là di questo, però, è convinto della validità del progetto della Roma”

Se avesse voluto andare via, l’avrebbe già fatto. La clausola rescissoria è stata posta perché ti permette di uscire da una stanza in cui non vuoi più stare nel momento che ritieni più opportuno. La volontà di Pellegrini è oggi quella di rimanere a Roma, stiamo parlando anche di un rinnovo e adeguamento del contratto con la società, anche se, così come per la clausola, non abbiamo urgenza nel definire certe cose”

E su Gregoire Defrel: “Lui nell’operazione-Barella con la Roma? Non so nulla di questa trattativa, però ai rossoblù, come pure ad altre squadre, Defrel piace molto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy