Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pedro: “Sono felice di essere alla Roma. Spero di vincere il derby”

LaPresse

"Voglio battere la Lazio, ma senza i tifosi non è la stessa cosa. Differenze col videogioco? Con il joystick sono troppo lento..."

Redazione

Pedro si diletta alla consolle, in attesa del derby. Lo spagnolo, protagonista di una partita a PES con Venom, membro della squadra della Roma eSports, ha regalato qualche pillola in vista della sua prima sfida alla Lazio. Queste le sue parole:

PEDRO AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB

Quali sono le tue sensazioni in vista del derby? Sono veramente felice di essere arrivato qui e di giocare con la maglia della Roma. Il primo anno è difficile, quando giochi senza tifosi le emozioni non sono le stesse.

Hai vissuto per più di un anno in Italia, cosa pensi del significato del derby per i tifosi giallorossi? È incredibile qui per i tifosi, per la gente che viene a supportare la squadra a Trigoria, è veramente incredibile. Ho giocato altri derby, sono delle partite sentite e sono molto belle da giocare. Spero di vincere questo nuovo derby contro la Lazio.

Come paragoneresti le tue caratteristiche in eFootball PES in confronto alle tue abilità reali? Sicuramente la velocità, sono troppo lento nel videogioco.