Al termine del match pareggiato da Roma e Verona per 1 a 1, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'attaccante gialloblu Giampaolo Pazzini.
gazzanet
Pazzini: “Il Verona ha un grande cuore, è un pareggio che dà fiducia”
Le parole dell'attaccante gialloblu al termine del match tra Roma e Verona
PAZZINI A PREMIUM
Buon punto e ottima prestazione…
Oggi è arrivato un pareggio, non i 3 punti. Ma è un punto che certamente ci dà fiducia. Il mio gol è sicuramente importante per me, mi dà morale.
Credete ancora nella salvezza?
Il Verona ha un grande cuore e non molleremo. Nella prima parte di campionato c’è successo veramente di tutto, ma non dobbiamo attaccarci a questo. Non vogliamo alibi ma cercare di risalire.
Il rigore?
Inizialmente volevo aprirla, poi alla fine ho deciso di calciare centrale. L’importante è che sia andata dentro, anche se quando ho visto la traversa…(ride, ndg)
PAZZINI A SKY
Hai rovinato la festa alla Roma anche oggi, dopo quel 25 aprile 2010..
E' uno stadio che mi porta bene, anche quella porta, ma oggi sono contento per il gol e la prestazione di carattere. Non vogliamo mollare, abbiamo fiducia per il futuro. Vogliamo continuare a lottare.
Come fa questo Verona a non aver mai vinto?
Sono successe tante cose nel girone di andata, abbiamo avuto molta sfortuna anche nell'ultima contro il Palermo. La squadra ha un cuore e non mollerà nonostante la brutta classifica.
Hai visto una Roma insicura?
La Roma ha grandissimi campioni, quando non sono in fiducia sono in difficoltà, ma penso che la Roma ne uscirà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA