Partnership televisiva tra la Roma e la NBC Sports Regional Networks

I tifosi giallorossi residenti negli Stati Uniti potranno ammirare le partite di Dzeko e compagni sul canale americano

di Redazione, @forzaroma

L’AS Roma ha annunciato di aver rinnovato la partnership televisiva con NBC Sports Regional Networks, che porterà la programmazione originale del club negli Stati Uniti anche per la stagione 2015-2016.

I tifosi americani potranno quindi seguire la squadra ancora più da vicino e il prolungamento dell’accordo evidenzia la strategia dell’AS Roma volta ad avvicinare squadra e tifosi a livello globale.

La programmazione targata AS Roma comincerà sin da subito, con due ore di trasmissione settimanale che andranno in onda nei seguenti mercati ComcastSportsNet: California, Chicago, Mid-Atlantic, New England, Northwest e Philadelphia.

La programmazione dell’AS Roma è stata divulgata attraverso NBC Regional Networks anche nella scorsa stagione, da aprile sino al termine del campionato.

La nostra partnership con la NBC ha riscosso molto successo presso gli appassionati americani e contiamo di far leva su questo entusiasmo anche nella prossima stagione”, dichiarato Italo Zanzi, CEO dell’AS Roma. “Abbiamo sviluppato una programmazione ancora più coinvolgente per la nostra fan base statunitense in costante espansione e siamo orgogliosi di poterla diffondere attraverso NBC Sports Regional Networks”.

La programmazione viene prodotta da Roma Studio, una struttura all’avanguardia situata a Trigoria e comprenderà Roma Now (una trasmissione di mezz’ora dedicata al lifestyle) e Roma Match of the Week (la replica integrale dell’ultima partita di campionato).

L’esordio dei giallorossi in campionato contro l’Hellas Verona di questo sabato sarà trasmesso la prossima settimana sui canali NBC Sports Regional Networks.

(ASRoma.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy