news as roma

Partnership AS Roma-Sisal Matchpoint, conferenza stampa di presentazione giovedì alle 14

La società giallorossa ed il noto brand presenteranno il loro accordo il prossimo 1 ottobre nella sala conferenza di Trigoria

Redazione

La Sisal Matchpoint lo aveva già annunciato ad agosto: il brand è diventato nuovo partner dell'AS Roma. Ora la conferma arriva anche dalla società giallorossa, che per giovedì 1 ottobre, alle ore 14.00, ha indetto una conferenza stampa nel centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria per presentare la nuova partnership con il Top Sponsor.

In questa stagione volevamo affiancare il nostro brand a quello di un grande club e la scelta è ricaduta immediatamente sull’AS Roma” dichiarò con soddisfazione lo scorso mese Francesco Durante, AD di Sisal Entertainment. “È un club che in questi anni ha saputo innovare e crescere, per affrontare presente e futuro da protagonista. Uno sguardo rivolto in avanti senza però tagliare i ponti col passato, anzi traendo forza dalla storia e dalla tradizione di questa società. Un’evoluzione che rispecchia in pieno quella di Sisal, che nel dopoguerra diede vita alla mitica schedina e che oggi, con il brand Matchpoint, rappresenta uno dei più importanti operatori sul mercato delle scommesse sportive, forte di un’offerta sempre all’avanguardia e strumenti di gioco innovativi”.