La Sisal Matchpoint lo aveva già annunciato ad agosto: il brand è diventato nuovo partner dell'AS Roma. Ora la conferma arriva anche dalla società giallorossa, che per giovedì 1 ottobre, alle ore 14.00, ha indetto una conferenza stampa nel centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria per presentare la nuova partnership con il Top Sponsor.
news as roma
Partnership AS Roma-Sisal Matchpoint, conferenza stampa di presentazione giovedì alle 14
La società giallorossa ed il noto brand presenteranno il loro accordo il prossimo 1 ottobre nella sala conferenza di Trigoria
“In questa stagione volevamo affiancare il nostro brand a quello di un grande club e la scelta è ricaduta immediatamente sull’AS Roma” dichiarò con soddisfazione lo scorso mese Francesco Durante, AD di Sisal Entertainment. “È un club che in questi anni ha saputo innovare e crescere, per affrontare presente e futuro da protagonista. Uno sguardo rivolto in avanti senza però tagliare i ponti col passato, anzi traendo forza dalla storia e dalla tradizione di questa società. Un’evoluzione che rispecchia in pieno quella di Sisal, che nel dopoguerra diede vita alla mitica schedina e che oggi, con il brand Matchpoint, rappresenta uno dei più importanti operatori sul mercato delle scommesse sportive, forte di un’offerta sempre all’avanguardia e strumenti di gioco innovativi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA