Parma-Roma, predisposte navette per il ‘Tardini’

Parma-Roma, predisposte navette per il ‘Tardini’

Sabato alle 15 la gara con i crociati che chiuderà il 2018 giallorosso e il girone d’andata della Serie A

di Redazione, @forzaroma

In vista della sfida di campionato prevista per sabato 29 dicembre alle ore 15 allo Stadio Ennio Tardini tra Parma e Roma, ecco delle utili informazioni per i tifosi giallorossi che si recheranno in Emilia per vedere la sfida.

Come scrive la Roma sul proprio sito, lo stadio Tardini non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. La società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie della squadra ospitante hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere direttamente dall’uscita dell’Autostrada l’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza.

Percorrendo l’Autostrada A1, uscire al casello di Parma: immediatamente sulla destra, usciti dal casello si trova l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord, sito in Viale delle Esposizioni. In quest’area saranno predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy