Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Paredes: “Sono stati mesi difficili, ho sofferto tanto. Dobbiamo giocare sempre così”

Paredes: “Sono stati mesi difficili, ho sofferto tanto. Dobbiamo giocare sempre così” - immagine 1
Le parole del centrocampista giallorosso: "Abbiamo fatto una grande partita, una squadra viva, che può fare così sempre"
Redazione

Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match pareggiato contro il Tottenham. Queste le sue parole:

Partita combattuta, abbiamo visto una Roma viva. "Abbiamo fatto una grande partita, una squadra viva, che può fare così sempre. Una squadra che ha giocatori forti, abbiamo vissuto due mesi molto difficili e speriamo di continuare così".

Hai preso di nuovo le chiavi del centrocampo, che sensazioni ti ha dato il passaggio al nuovo allenatore? "Per me è cambiato tutto, sono stati due mesi molto difficili dove ho sofferto tanto, è stato un periodo difficile per tutti. Siamo una squadra viva che può fare molto bene".

Tanti giocatori nuovi come Hummels che commette un errore all'inizio e poi trova il gol. "Sì non è facile iniziare una partita così, con un rigore contro, ma non abbiamo smesso di fare il nostro pressing e gioco. Abbiamo fatto una grande partita".