Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Paredes: “Le parole di De Rossi sono uno stimolo. Dobbiamo ancora migliorare”

Paredes: “Le parole di De Rossi sono uno stimolo. Dobbiamo ancora migliorare” - immagine 1
Le parole dell'argentino: "Mi sono riposato, ho avuto due giorni per mettermi a posto e per arrivare a questa partita nel migliori dei modi"
Redazione

Leandro Paredes ha rilasciato un'intervista ai microfoni ufficiali del cub giallorosso a due giorni da Roma-Bayer Leverkusen. Queste le parole del centrocampista argentino:

PAREDES A ROMATV

”Mi sono riposato, ho avuto due giorni per mettermi a posto e per arrivare a questa partita nel migliori dei modi. Abbiamo altri giorni per prepararla”.

Come sarà impostata la partita? “Siamo consapevoli che saranno due partite come le altre di Europa League che sono state difficili come sarà questa. Affronteremo il match alla stessa maniera”.

Il Bayer è imbattuto, De Rossi ha detto che non sono imbattibili. Questa cosa vi stimola? “Tutto quello che ci dice il mister ci dà lo stimolo per fare meglio e per migliorare. Abbiamo tanto da migliorare e stiamo facendo bene”.

Qual è il loro punto di forza? Ne hanno tantissimi. Non perdono da tanto e sarà una partita difficile”.

De Rossi dopo Napoli ha detto che è difficile giocare senza Paredes. La rende orgoglioso?“Sì, le parole del mister sono sempre per continuare a lavorare, le prendo così come uno stimolo. Ho un buon rapporto con lui. Mi dice sempre le cose anche quando non riesco a fare bene. E’ un allenatore che mi parla tantissimo e sono felice”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.