Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Paredes: “Abbiamo fatto la storia dell’Argentina battendo il Brasile”

Paredes: “Abbiamo fatto la storia dell’Argentina battendo il Brasile” - immagine 1
Il centrocampista della Roma racconta il suo entusiasmo dopo la vittoria contro i verdeoro: "Dobbiamo goderci questo momento, ciò che è successo sugli spalti si è trasferito in campo e non è una cosa positiva"
Redazione

L'Argentina sta vivendo uno dei suoi momenti più alti e livello di risultati con la nazionale che oltre a vincere l'ultima coppa del Mondo, ieri ha anche battuto il Brasile al "Maracanà". Leandro Paredes, intervenuto ai media argentini, nonostante il possibile addio del ct Scaloni, non ha nascosto la sua gioia: "Non dobbiamo farne un dramma, ne parleremo quando sarà il momento giusto. Siamo felici per la vittoria, abbiamo fatto la storia e dobbiamo goderci questo momento. Ciò che è successo sugli spalti si è trasferito in campo, non è una cosa positiva. Abbiamo pensato solamente a noi stessi, non ci importava degli altri e abbiamo fatto la cosa migliore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.