Papertotti, il volume completo disponibile in anteprima a Romics – FOTO

Nel nuovo fumetto, nelle edicole dall’1 ottobre, sarà possibile trovare tutte le storie con l’alter ego disneyano del capitano della Roma

di Redazione, @forzaroma

Mercoledì scorso Francesco Totti è tornato ancora una volta a vestire i panni di PaperTotti. L’occasione è speciale: domani, infatti, il numero 10 della Roma compirà 40 anni e Topolino ha quindi deciso di omaggiarlo con una copertina e una storia tutta per lui, presente sul numero ancora in edicola. E non solo: dall’1 ottobre, infatti, tutti avranno la possibilità di comprare il volume completo “PaperTotti, un grande campione a Paperopoli”.

Tutto è iniziato nel 2008, quando il capitano giallorosso aveva fatto il suo esordio sul magazine Disney nella storia “PaperTotti e il segreto del cucchiaio”. Tutto continuò nel 2011, in “Paperino e Topolino in: la finale, finalmente”. Con questa nuova storia del 2016, si è deciso di dare vita ad un volume unico che racchiudesse tutte le storie con il campione della Roma protagonista. Intanto, come informa il disegnatore Marco Gervasio, il fumetto sarà già disponibile in anteprima a Romics.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy