Palomino: “Roma grande squadra, ma vogliamo prendere punti”

Le parole del difensore dell’Atalanta a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro i giallorossi

di Redazione, @forzaroma

La Roma torna all’Olimpico: questa sera alle 20.30 i giallorossi di Di Francesco scenderanno in campo per sfidare l’Atalanta nella seconda giornata di Serie A. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match, il difensore nerazzurro José Luis Palomino ha rilasciato alcune dichiarazioni.

PALOMINO A ROMA TV

La Roma vuole ribaltare il risultato dell’anno scorso.
Siamo alla seconda, sarà importante prendere punti. Dobbiamo stare attenti, entrare con l’attenzione giusta. La Roma gioca in casa e con la sua gente, dobbiamo essere concentrati.

L’Atalanta non può più essere presa sotto gamba.
Noi speriamo di continuare a fare quanto fatto l’anno scorso. L’atteggiamento dev’essere quello di essere concentrati, correre e mettercela tutta. Sappiamo che la Roma ha grandi giocatori, dobbiamo stare concentrati e vedremo come andrà.

PALOMINO A SKY SPORT

Distrazione per l’Europa?
Sappiamo che è importante l’Europa, ma oggi affrontiamo questa partita con il pensiero qui. La Roma è una grande squadra, gioca in casa con la sua gente. Noi possiamo capire che oggi è importante per il campionato, poi dopo prepareremo il match di giovedì.

Un vantaggio aver già giocato molte partite?
Non lo so, ora dobbiamo fare le cose bene. La Roma è una grande squadra, se facciamo le cose bene possiamo fare una buona gara e portare un risultato positivo. E’ vero che abbiamo 5 partite in più, ma stasera è diverso perché è la seconda partita di campionato contro una grande squadra ed è in trasferta. Tutto questo pesa un po’, ma vediamo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy