news as roma

Pallotta: “Totti? Offerta fatta da una settimana. Firmerà? Avrebbe già dovuto farlo”

"E' strano che non l’abbia accettata perché io pensavo che volesse continuare a giocare ancora. La nostra è un’offerta generosa. Se penso che alla fine firmerà? Avrebbe dovuto già farlo, probabilmente non sta ricevendo buoni suggerimenti...

Redazione

Al termine della gara vinta contro il Milan, il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni apparse questa mattina sulle pagine de "Il Tempo". Il numero uno giallorosso si sofferma in particolare sulla situazione del rinnovo contrattuale di Francesco Totti, ma non perde l'occasione di fare i complimenti alla squadra per il girone di ritorno. Queste le sue parole:

«Totti? L’offerta gliel’abbiamo fatta più di una settimana fa, ma è strano che non l’abbia accettata perché io pensavo che volesse continuare a giocare ancora. La nostra è un’offerta generosa. Se penso che alla fine firmerà? Avrebbe dovuto già farlo, probabilmente non sta ricevendo buoni suggerimenti dai suoi consiglieri».

«La seconda parte di stagione è stata grandiosa, quindi mi sento di fare i complimenti alla squadra, al tecnico e a tutto lo staff. Cosa ho in mente per la prossima stagione? Vorrei prima fare un bel respiro».